Come riparare il pixel bloccato?

Puoi eseguire lo strumento di riparazione dei pixel bloccati sul tuo browser senza alcuna installazione facendo clic sul pulsante Riparazione pixel bloccati in basso.

Puoi utilizzare lo strumento di riparazione dei pixel bloccati su qualsiasi dispositivo con un browser Internet moderno (non funziona con le versioni precedenti di Internet Explorer) inclusi telefoni, tablet, computer, televisori.

Verificare le impostazioni di sospensione del computer e del display prima di eseguire la riparazione dei pixel bloccati. Lo strumento di riparazione dei pixel bloccati richiede uno schermo attivo.

Cosa è bloccato pixel, perché si verifica il pixel bloccato?

I pixel bloccati sono solitamente punti sullo schermo che rimangono bloccati in un colore (blu, verde, rosso, ecc.).

I pixel bloccati sono generalmente causati dalla mancanza di cambiamento di colore sul pixel per un lungo periodo di tempo. I pixel bloccati creati in questo modo possono essere ripristinati utilizzando lo strumento Riparazione pixel bloccati.

Qual è la differenza tra pixel morto e pixel bloccato?

A volte i pixel che chiamiamo pixel morti possono essere pixel bloccati. La principale differenza tra pixel morti e pixel bloccati è che mentre i pixel bloccati possono ottenere energia, i pixel morti sono esauriti. Pertanto, i pixel morti sono per lo più neri, mentre i pixel bloccati possono essere di colori diversi.

Non tutti i punti neri sono un pixel morto, può anche essere un pixel bloccato.

Oltre alle informazioni di cui sopra, la riparazione dell'errore pixel morto non è basata su software, ma esiste la possibilità che i pixel bloccati possano essere riparati dal software.

Come posso rilevare i pixel bloccati?

Puoi utilizzare lo strumento di test nella pagina che si apre facendo clic sul pulsante Stuck Pixel Test in basso.

Se i punti che vedi sullo schermo sono di colori come blu, rosso, verde anziché bianco e nero, probabilmente hai dei pixel bloccati sullo schermo.